capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

Locali Ferrara per capodanno

Cerca locali, bar, aperitivi, pub, ristoranti, pizzerie per il giorno di capodanno a Ferrara

Locali per capodanno ad FerraraUna piccola città rinascimentale tra Venezia e Bologna, Ferrara incarna tutto il fascino e la bellezza dell'Italia senza il turismo e la confusione delle città più grandi. Se si sceglie di visitare questa deliziosa cittadina, ecco le prime cinque cose da fare.

 

Mangiare il gelato (anche in inverno). Se c'è una cosa in cui Ferrara eccelle al massimo, è il gelato. I sapori sono squisiti e c'è una vasta e interessante gamma di offerte. Solo prodotti locali vengono utilizzati per creare dei meravigliosi gusti, come la zucca, le castagne e il gelato al biscotto di panpepato.

 

Bere e mangiare a Ferrara. I prodotti tipici culinari di Ferrara sono davvero una delizia del palato, perfetti per chi ama i sapori delicati e decisi allo stesso tempo. I ristoranti e i locali Ferrara sono le location migliori per divertirsi a tavola.

 

Passare una serata fuori della Cattedrale. La piazza di fuori della Cattedrale si trova proprio nel cuore della città ed e sempre brulicante di attività. Questa zona è ideale sia in estate che in occasione di eventi particolari come il capodanno: musica, danza e chiacchiere fino alle prime ore del mattino permettono di vivere in pieno la vita notturna Ferrara. I locali Ferrara e provincia, come le discoteche Ferrara (dove poter ballare a Ferrara fino a tarda notte) sono un’altra alternativa per potersi divertire e passare la notte del 31 dicembre.

 

Tornare indietro nel tempo con il castello. Scoprire la storia di questo bellissimo castello rinascimentale che si trova nel cuore della città, completo di fossato, ponte levatoio e cannoni, è una cosa unica.
In bici intorno alle mura. La città è soprannominata 'città delle biciclette' per un motivo. Unisciti alla stragrande maggioranza della popolazione locale esplorando le strade acciottolate e le grandi mura della città su una bellissima due ruote.

publisher
back to top