capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

Locali notturni e discoteche a Ferrara

Scegli tra le migliori discoteche, locali, feste e concerti musica, balli e divertimenti offerte da i locali notturni di Ferrara

capodanno in discoteca a FerraraI locali Ferrara per capodanno migliori dove poter festeggiare l’ultimo dell’anno sono indubbiamente le discoteche Ferrara per capodanno, ottime per tutti coloro che desiderano vivere un 31 dicembre all’insegna del divertimento e della diversità. Le discoteche organizzano eventi Ferrara capodanno perfetti per gli amanti della musica da discoteca e per chi ama ballare e scatenarsi tutta la notte, senza fine.

 

Dopo il cenone di capodanno Ferrara, le migliori discoteche dove poter festeggiare il capodanno in discoteca a Ferrara sono il Plaza Club, un locale dove ballare tutta la notte che nasce dall’idea dei grandi club di città più grandi e famose, come Parigi e Milano. Per la notte di capodanno solitamente il Plaza Club organizza eventi e manifestazioni di grande spessore.

 

Il College è un’altra discoteca che organizza eventi all’insegna della musica e del divertimento durante ogni weekend dell’anno, lasciandosi particolarmente andare quando si tratta di Capodanno e di altri eventi del tutto particolari.

 

Del tutto particolare è il “Pomodoro”, un locale ideale per ogni esigenza. E’ ottimo per vivere una serata danzante oltre che per chi vuole mangiare dei piatti tipici rivisitati in maniera moderna e di tendenza. Proprio in termini di tendenza, questo locale rappresenta uno dei più tipici di tutta la città di Ferrara.

 

Chiudiamo la nostra lista con il Madame Butterfly, un locale che vede la luce nel 2001 presso la discoteca La Rocca a Cona, in provincia di Ferrara. Dopo anni al di sotto della media, la nuova gestione permette al club di mettere le ali e diventare uno dei punti di riferimento per tutti i giovani della zona e delle città vicine. Tra gli ospiti che arricchiscono le serate del Madama, vediamo Giusy Consoli, Steve Mantovani e Nacha World, oltre che i famosi Claudio Coccoluto e Joe T Vannelli, DJ e musicisti di classe mondiale.

publisher
back to top