capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoferrara.net

Capodanno a Ferrara alle Terme, SPA o centro benessere

Scopri le proposte migliori per Capodanno a Ferrara con servizio benessere, ingresso terme o accesso zona relax con SPA

Conosci come festeggiare al meglio il capodanno con le migliori offerte che comprendono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, a Ferrara e dintorni. Scopri qui sotto alcune nostre offerte.

Vedi anche:

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle offerte con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, per festeggiare Capodanno a Ferrara e zone limitrofe, contattaci tramite il form presente in fondo a questa pagina.

Per ritrovare la naturale armonia tra spirito e corpo non c’è niente di meglio di una vacanza passata alle terme, spa o centro benessere. A Ferrara e provincia troverete una vasta offerta di proposte benessere per trascorrere un capodanno rilassante e rigenerante. Durante la vostra vacanza relax avrete il tempo di visitare Ferrara, una delle città d’arte più belle, a partire dalla Cattedrale di San Giorgio caratterizzata da una facciata in marmo bianco in stile romanico e gotico e da un interno in stile classico. Accanto alla Cattedrale si trova la principale piazza della città dove potrete ammirare il Museo della Cattedrale, il Palazzo della Ragione, la Loggia dei Merciai e la Torre dell’Orologio. Tuttavia, il simbolo del capoluogo resta il maestoso Castello Estense contraddistinto da quattro torri circondate da un fossato, dalle prigioni e dalle tante stanze che lo compongono. Costruito per ordine di Nicolò II d’Este nel 1385 come fortezza per difendersi dai nemici, successivamente fu ampliato e arricchito per divenire residenza nobiliare. Oggi è possibile visitarlo e scoprire tra le sue sale gli appartamenti, le prigioni, le cucine, la cappella e il giardino.

Quali sono i centri termali o SPA a Ferrara e provincia?

Nella provincia di Ferrara si possono trovare ampie offerte per il benessere del proprio corpo in vere e proprie spa di lusso, come quella situata nel centro storico di Ferrara che propone trattamenti individuali e di coppia all’interno di una moderna spa dove si potrà vivere un’atmosfera unica immersi nella storia del cinquecento oppure, a pochi chilometri dal capoluogo, si potrà godere di un’infinita pace in una bellissima spa situata in un antico casale accuratamente ristrutturato e circondato da un grande giardino. Non mancano interessanti proposte se ci sposta lungo la costa, ma soprattutto a Comacchio potrete trovare anche un centro benessere termale che utilizza acque salsobromoiodico con un’elevata salinità ricca di cloruri, bromuri, ioduri e di calcio, bicarbonati, solfuri, magnesio e solfati. Sarà una e vera e propria delizia rilassarsi, curarsi e coccolarsi in questa magnifica struttura immersa nel verde del parco del delta del Po'.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Ferrara e provincia?

Dopo aver girato per il centro di Ferrara e aver visitato i principali posti della città sarà il caso di fare una pausa rilassante all’interno di un’elegante e raffinata spa situata in pieno centro storico dove potrete fare un percorso con sauna, vasca idromassaggio, bagno turco, docce emozionali aromaterapiche e cromoterapiche oltre a lasciarvi coccolare con un massaggio rilassante. Successivamente, potrete decidere di fare un giro a Codigoro dove visitare il Castello di Mesola e passare poi la giornata in un luogo incantato per un’esperienza unica con fanghi, sali e argille per un percorso detossinante, con vapori di eucalipto per un percorso calmante e con soluzioni saline miscelate ad essenza di eucalipto per una freschezza remineralizzante. Potrete terminare il vostro itinerario a Comacchio, nel cuore del Parco del delta del Po', e dopo aver visitato la città, recarvi nella struttura termale per beneficiare di cure fango-balneoterapiche, balneoterapiche, cure per le vasculopatie periferiche, per la sordità rinogena, cure inalatorie e un ciclo integrato della ventilazione polmonare. Inoltre, in questo fantastico giardino del benessere ci si potrà distendere totalmente con massaggi e trattamenti.

Perchè passare il Capodanno alle terme o SPA a Ferrara e provincia?

Passare il Capodanno alle terme o spa è sicuramente un modo originale per trascorrere delle vacanze all’insegna del benessere sia da soli sia con la propria famiglia sia con il proprio partner. Le terapie termali vi permetteranno di vivere un’esperienza tra salute, natura ed emozioni seguiti sempre da professionisti, ma anche le terme oggi sono dei grandi centri benessere dove oltre a fare fanghi e inalazioni si potranno trascorrere giornate rilassanti con percorsi, massaggi e trattamenti per il corpo e per il viso. A Ferrara e dintorni si potrà andare, dunque, alla scoperta di numerosi centri benessere in cui abbandonarsi in luoghi magici pieni di profumi e colori che andranno a rilassare mente e corpo e tra vasche idromassaggio, saune, docce emozionali, massaggi e trattamenti di vario tipo potrete trascorrere un capodanno indimenticabile e iniziare il nuovo anno pieni energia, forza e tanta motivazione.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4445
back to top