capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

in Discoteche
1/1
Sinatra Club Concert Hall Ferrara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ferrara, Via Canalazzi, 23 44123 FE (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Sinatra club nasce nel 1975 e da allora si può vantare di aver fatto ballare e divertire più di due milioni di ospiti di tutte le età. Il locale si compone della zona vera e propria dedicata a discoteca e di una parte dedicata a ristorante ed aperitivi grazie alla presenza di cucina.

Sinatra si propone anche come location in affitto per eventi privati di ogni genere.  

LOCATION

Sinatra club concert hall è uno spazio polifunzionale come ne esistono pochi in Emilia Romagna. La superficie del locale è di 4 mila metri quadri ed è diviso in tre zone differenti collegate tra di loro ma ognuna con uno stile proprio. La prima sala è quella originale, nata già all'apertura e dotata di una cucina per cui utilizzata per cene e aperitivi. 

La seconda sala è caratterizzata da uno stile newyorkese con la presenza di un palco e una scalinata in stile art decò. Questa sala ha uno sviluppo in altezza che viene ben sfruttato con giochi di luce grazie ad un impianto VOID Nexus 6.

Infine il terzo spazio si trova al primo piano e prende il nome di Sinatra concert hall. E'  una stuttura ad anfiteatro sullo schema degli open space dei locali berlinesi e ruota tutto attorno ad un palco di 48 metri quadrati. E' perfetta per ospitare performances. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il Sinatra club concert hall si trova in provincia di Ferrara, per la precisione a Corlo in via Canalazzi 23. E' facilmente raggiungibile provenendo in auto poiché dista solo 5 chilometri dall'uscita dell'autostrada di Ferrara Sud.  

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l'anno.

Tipo di musica?

dance, internazionale, dj set, concerti, musica dal vivo, latina

Target del locale?

giovani dai 20 anni in su

Tipologia di eventi?

Il locale organizza diverse serate a tema sfruttando l'ampio spazio e le tre diverse sale a disposizione. Si organizzano eventi per feste come halloween o la chiusura delle scuole. Evento molto apprezzato che viene riproposto mensilmente è Mambo sabor latino e il party Screw up. Anche Simple opening risulta particolaermente apprezzato.

MAPPA LOCATION

back to top