capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

in Discoteche
1/1
Madame Butterfly Ferrara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ferrara, Via Padova, 189 44123 FE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHip HopReggaetonMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il Madame Butterfly nasce nel 2001 nel club La Rocca a Cona, vicino a Ferrara. Dopo un inizio altalenante con qualche insuccesso di troppo, riesce a diventare man mano un punto di riferimento per i giovani emiliani e del basso veneto.

Malgrado la location non sia grandissima, nei vari anni di attività il club ha avuto il piacere di ospitare personaggi del calibro di Giusy Ferreri, Federica Baby Doll, Nacha World, Steve Mantovani, Claudio Coccoluto, Joe T Vannelli, Francesco Farfa e Ralf.  A seguito del crollo del tetto della Rocca a Cona nel 2005 il Madame Butterfly è costretta a cambiare luogo riuscendo così ad ampliarsi.

LOCATION

Il locale si torva dove una volta c'era ilo Zoo, in un edificio dal passato industriale. Gli spazi sono ampi e generosi ed organizzati al meglio. E' presente una consolle che domina il cuore del locale, ossia la sala da ballo.

Di fronte è presente un palco rialzato per l'animazione. Poco distanti troviamo una zona vip per vivere il club lontani dall'affollamento della pista da ballo. Adiacente alla sala da ballo c'è una zona rialzata dedicata a tavolini.

Dal 2015 la stessa suddivisione viene spostata in una location, in via Padova essendo divenuto il capannone troppo piccolo per le esigenze dei propri clienti. Ultima aggiunta è un imponente ledwall di dieci metri posto dietro il palco principale.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il Madame Butterfly si trova a Ferrara e dopo vari cambi di location oggi è in via Padova 189.

Stagione apertura?

Il locale è aperto tutto l'anno

Tipo di musica?

commerciale, dance, reggaeton, hip hop, Musica dal Vivo

Target?

Giovani dai 20 anni in su

Tipologia di eventi?

Il locale organizza una moltitudine di serate: le principali e più famose sono il Monsterland arrivato alla decima edizione, l' Holli Dance Festival, il Blackroom, il Taki Taki rumba e reggaeton, Elektro rebel e il Diabolika. Tutte queste serate in genere si tengono il sabato o il venerdì sera.

MAPPA LOCATION

back to top