capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

in Discoteche
1/1
Zoo Animal Sound Ferrara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Ferrara, Via Padova, 187 44123 FE (Mappa)
  • Musica Dj setMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Zoo Animal Sound è un locale nato a Finale Emilia poco più di quindici anni fa con l'intento di essere un locale dedicato esclusivamente alla musica rock alternativa.

Dopo un rapido successo si trasferì nella zona industriale di Ferrara in un capannone industriale riuscendo ad ospitare sul proprio palco artisti di fama nazionale e non come Carmen Consoli, Daniele Silvestri, Africa United, Asian Dub Foundation, Motel Connection, Irene Grandi, Subsonica e Enry Rollin' Band.

LOCATION

Il locale è caratterizzato da una sala enorme che ricorda quasi uno stanzone sul quale si affaccia uno dei palchi più grossi che una discoteca possa avere.

Sul suo retro è presente un wall luminoso in cui proiettare immagini e creare effetti grafici spettacolari. Impaianto audio e luminoso sono molto potenti e in grado di fare sentire la musica nitidamente a qualsiasi distanza.

L'arredamento è minimal, delle semplici sculture in metallo dei Mutoidi e un pulmino Volswagen appeso in aria e trasformato in una console. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il locale si trova a Ferrara nella zona industriale, vicino a pmi.

Stagione apertura?

invernale

Tipo di musica?

Rock, Musica dal Vivo, Dj set

Target?

Tutti gli amanti del genere rock e i fan delle band che si esibiscono durante la serata

Tipologia di eventi?

Le serate tipiche del locale sono dedicate alla musica rock. Ne sono un esempio l'evento Rock is not dead o le serate dedicate a qualche band famosa esponente di questo genere immortale. Da non perdere anche Zoolig, serata in cui si esibiscono i più importanti comici di Zelig, locale cabaret di Milano.

MAPPA LOCATION

back to top