capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

in Discoteche
1/1
Barracuda Club Lido Spina Comacchio

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Comacchio, Via Benvenuto da Garofalo Tisi, 2 44029 FE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeHouse

DESCRIZIONE

Barracuda club è un locale notturno dell'Emilia Romagna. Si compone di una sala interna, un privè, un ristorante e una sala esterna all'aperto per l'estate. E' il classico locale dei lidi, molto affollato di estate grazie alla presenza di molti turisti in vacanza. 

LOCATION

Il locale come già detto si compone di tre sale ognuna con un proprio stile. La sala interna è tutta tinteggiata in bianco e divisa in due spazi da delle colonne dalla forma tondeggiante e possente.

L'esterno invece si compone di un porticato in legno sotto cui sono disposti numerosi divanetti in pelle bianca a mo' di ferro di cavallo attorno ad un piccolo tavolino così da poter parlare con amici e appoggiare i drink.

E' presente anche una piscina blu smeraldo attorniata da verde e da balustre di protezione, è infatti vietato l'accesso.  Per finire è presente un chiosco tondeggiante dove poter prendere drink ottimi preparati da barman esperti.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

Il Barracuda club si trova in via Benvenuto da Garofalo Tisi numero 2 a Comacchio, in provincia di Ferrara.

Stagione apertura?

Estiva per la sala all'aperto, annuale la zona interna della discoteca

Tipo di musica?

commerciale, dance, house

Target?

Giovani e molto giovani, locale frequentato da ragazzi dai 16 ai 24 anni . D'estate molto affollatto

Tipologia di eventi?

Il locale organizza qualche serata a tema per la presenza di ospiti. In genere però la serata si compone di musiche senza eventi particolari.

MAPPA LOCATION

back to top