capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

in Discoteche
1/1
Giardini Sonori Pontelagoscuro Ferrara

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Pontelagoscuro, Via Della Ricostruzione, 95 44100 FE (Mappa)
  • Musica Dj setCommercialeMusica RevivalMusica dal Vivo

DESCRIZIONE

Il locale nasce con l'intento di creare un luogo di incontro per i giovani del territorio raffinato e curato. Potrete decidere di passare qui una serata all'insegna del buon cibo grazie al ristorante oppure solamente come discoteca. Molto in voga sono le serate combinate: cena e poi discoteca fino alle prime luci dell'alba.

LOCATION

Il locale è molto spazioso, per questo è perfetto per gruppi numerosi.  E' presente un palco rialzato dove si possono esibire gli artisti per le performances dal vivo. Di grande effetto è la palla stroboscopica che si trova in messo alla sala del locale, possiamo dire che è il suo carattere distintivo. Gli effetti di luce sono mozzafiato grazie ad un impianto luminoso di ultima generazione. 

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Dove si trova?

I Giardini Sonori si trovano a Pontelagoscuro, in provincia di Ferrara, a pochi chilometri dalle rive del mare Adriatico e dalla foce del Po. In particolare l'indirizzo completo è via Ricostruzione 95 Pontelagoscuro.

Stagione apertura?

Il locale è aperto sia di inverno che di estate

Tipo di musica?

revival, happy music, dance music, musica dal vivo

Target?

Locale adatto a giovani e agruppi numerosi. Malgrado l'eleganza nell'arredo e la raffinatezza non c'è dress code e si è ammessi anche con un look informale.

Tipologia di eventi?

Gli eventi organizzati dal club spaziano molto nell'intero panorama musicale. Ogni sera si ha un diverso tema che può andare dal revival, alla happy music o alla presenza di artisti live. Le serate di apertura sono il giovedì, il venerdì e il sabato.

Durante l'estate non si può mancare ai pareo party o al burlesque. 

MAPPA LOCATION

back to top