capodannoferrara.net - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Ferrara e provincia

in Eventi
1/1
Concerto di Capodanno a Cento

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Cento, FE
  • Data martedì 31 dicembre 2013
  • Orario dalle 21.00

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Concerto di Capodanno 2014 a Cento

Data: 1 gennaio 2014 alle ore 17

Martedì 1 gennaio 2014 alle ore 17 all’Auditorium San Lorenzo, in Via Guercino a Cento, si terrà il tradizionale Concerto di Capodanno.

DESCRIZIONE

L’appuntamento sancisce l’inizio della nuova stagione teatrale centese, unendo buona musica, tradizione e festa. Oltre all’avvio della nuova Stagione sarà infatti anche l’occasione giusta per potersi scambiare gli auguri di felice anno nuovo.

Il grande concerto lirico–sinfonico con la partecipazione del Coro del Teatro Municipale di Piacenza: una realtà composta da 40 coristi che ha lavorato, e collabora tutt’ora, con alcuni dei più grandi direttori d’orchestra italiani come Riccardo Muti, Donato Renzetti e Andrea Battistoni. Per questa speciale occasione il Coro del Teatro Municipale di Piacenza regalerà agli spettatori le pagine più belle ed esilaranti del loro repertorio lirico-corale.

Sul palco ad accompagnare i quaranta coristi diretti da Corrado Casati, ci sarà l’Orchestra Città di Ferrara diretta dal maestro Filippo Arlia. I brani corali si alterneranno ad arie solistiche interpretate dal tenore Sabino Martemucci e a brani orchestrali della tradizione viennese.

back to top